lunedì 6 marzo 2017

Rossetti Gloss e Fondotinta ...a me!






L'importanza dei colori, la bellezza dell'essere sempre curate magari anche solo con un make up semplicissimo e molto economico, quindi mie care amiche niente scuse!!!
Anche se a casa abbiamo il nostro solito uragano, cerchiamo di fermarci qualche minuto, e con pochi passaggi possiamo fare una piccola magia, occhiaie e sguardi spenti...VIAAAA.
Diciamo che matita nera e rimmel sul mio viso non mancano quasi mai, mi aiutano a sentirmi meno casalinga disperata. 
Ringrazio la mia amica Valentina che lavorando nel settore cerca sempre di darmi qualche chicca del momento...ma quante ne sa?!?
Quindi Pantone colore 2017 è Greenery, colore che personalmente trovo meraviglioso sia per abitini, accessori, e make up!



Ora arriva il bello...insomma chiedo a lei di darmi qualche informazione su quello che la moda detta per questa primavera/estate 2017 e cosa mi ritrovo? Un messaggio su whatsapp dove parla di MAT, di RADIANT, o di finish radiante , insomma l'unica parola che sono riuscita a capire al volo è Glitter...allora mi sono girata verso Diego e gli ho fatto leggere il messaggino, e di tutta risposta mi dice "se non lo sai te che sei donna..." bè poverino cosa mi doveva rispondere!
Ora ho fatto una sorta di traduzione da lingua parlata da una regina ad una lingua capita da una principessa e neanche di questo gran regno!
Quindi avremo dei colori olografici (effetto specchio) sia per le labbra che per le unghie, poi si useranno dei glitter un po ovunque insomma spazio ad un look quasi fiabesco...


Per quanto riguarda il fondotinta colori opachi e labbra con colori importanti sono i must have come dice la regina...per noi invece sono semplicemente le basi per sentirci alla moda!

E con questo per il momento il trucco è apposto ora sotto con il parrucco! Kiss...

Nessun commento:

Posta un commento