sabato 25 febbraio 2017

Storia di una pizzetta...


Può secondo voi una semplice pizzetta racchiusa in un quadratino di carta da riso scaldarti il cuore? La risposta è si, decisamente, se a farla è il tuo bambino.
Al nostro piccolo asilo hanno fatto un laboratorio di cucina, incredibile pensare a 31 bimbi alle prese con impasti e salse di pomodoro. Immaginare le loro manine sporche pronte a pasticciare un po' assieme ai loro amichetti e maestre.
Credo molto in questi progetti, in questi laboratori dove le maestre fanno vivere momenti di creatività ai nostri figli e poi il poter vedere nei loro volti la soddisfazione di aver creato da soli qualcosa,è l'ennesima conquista nel mondo.
Sapete poi cosa vi dico? Che #chissenefrega se nell'impasto, conoscendo mio figlio, non ci sarà stato solo acqua e farina (evito i particolari di ciò che penso) io l'ho mangiata ugualmente insomma come potevo non farlo? come potevo non dare questa soddisfazione al mio Ricky? "mamma mangia mangia mamma" 
Grazie maestre, grazie Annalisa per esserti sporcata le mani con il nostro bimbo speciale, questo sarà sicuramente un altro ricordo importante del nostro bellissimo percorso chiamato Vita...kiss 

Nessun commento:

Posta un commento