lunedì 23 gennaio 2017

Cose da fare

Sono solo due minuti che sono seduta al tavolo della mia cucina, ed il mio sguardo è caduto proprio sulle mie finestre, pessima idea guardarle, unto a forma di manina ricopre quasi tutta la superficie! Ora le cose sono due, o farsi divorare dall'ansia per l'ennesima cosa da fare quando il tempo sembra essere sempre meno, oppure alzare le spallucce e pensare che tanto quelle manine domani torneranno ad ungere quel bel vetro! Niente da fare è più forte di me, l'ansia mi divora ed aggiungo nota alla mia lista di cose da fare...lavare i vetri!
Da quando ci siamo trasferiti sono diventata quasi maniacale su pulizia ed ordine, forse perchè la casa è l'unica cosa in questo momento della mia vita, a subire il mio controllo...tutto il resto è un fiume in piena, dove la parola controllo è pura eresia!

Nessun commento:

Posta un commento