domenica 29 gennaio 2017

Diventiamo "Tester"?

Molti mi chiedono informazioni su come si possa diventare tester, come poter ricevere a casa prodotti nuovi o già in commercio da provare...quindi ecco qui tutto quello che so a riguardo!
E' già da diversi anni che testo prodotti e vi garantisco che con un po di costanza e serietà, sarà una cosa semplice e divertente da fare direttamente a casa vostra e poi cosa importantissima TUTTO GRATIS.
Prima di tutto bisogna iscriversi ai vari siti specializzati, dopo di che dovrete candidarvi ed infine una volta ricevuto i prodotti (se scelte per la campagna in corso), dovrete semplicemente far conoscere con campioncini o sconti che vi arriveranno con il kit direttamente a casa, il prodotto stesso, per poi compilare i vari questionari relativi alle sue qualità.
Io vi indicherò solo tre siti, ce ne sarebbero tanti altri a disposizione, ma io conosco molto bene questi e so che sono sicuri ed affidabili.


Ed ora buona navigazione e buon divertimento a tutte,,,fatemi sapere poi se le mie informazione vi sono state utili...kiss

2 commenti:

  1. Io sono iscritta a Toluna e con la lotteria ho vinto 100,00€ da spendere su Amazon.

    RispondiElimina
  2. Toluna è una piattaforma molto seria, rispondendo ai questionari che ti propone tutti giorni, puoi accumulare dei punti per magnifici premi!!! Tu però sei stata molto più fortunata di me!!!!

    RispondiElimina