lunedì 30 gennaio 2017

Ultima volta

Siamo arrivati quasi ai saluti, questa sarà una delle ultime volte che io e Ricky percorreremo questo corridoio...luogo di condivisione e di crescita per entrambi.
Piccolo guerriero un'altro capitolo della tua vita sta per terminare ed un'altro ancora più tosto sta per iniziare.
Qui io ed il mio bimbo siamo cresciuti, abbiamo fatto altri passi avanti, abbiamo festeggiato assieme i traguardi raggiunti, e ci siamo stretti in un'abbraccio pieno di forza in quei momenti dove lo sconforto ha fatto da padrone di casa.
Grazie a tutti voi che avete contribuito alla nostra crescita, nostra perchè non avete aiutato solo lui ma anche me, la mamma.
U,O,N,P,I,A, di Casalpusterlengo luogo dove tutte le settimane ho ascoltato e condiviso esperienze con tante altre mamme di tante nazionalità, culture diverse.
Nel mio cuore porterò sempre te mamma di Nazzifou che hai una forza straordinaria, una dignità rara nell'affrontare le prove della vita.
Grande donna che non dimentica le sue origini e le racconta con orgoglio, forza e cuore.
Ti porterò sempre con me in quel cassetto delle cose "che non ti aspetti ma che ricevi".



Nessun commento:

Posta un commento