domenica 19 febbraio 2017

Caffè vs frigorifero


Pazzesco, sei di corsa, vorresti arrivare dovunque ma ti rendi conto che è impossibile farlo, allora dai alla tua vita delle priorità, quindi scegli il parchetto con i tuoi figli, e chiacchierata con la mamma di qualche suo amichetto ed è qui che sbammm porta in faccia!!!
Apri il tuo frigorifero per metterci dentro del caffè avanzato e per un errore di misure, si rovescia tutto..."ok bimbi oggi mamma si diverte con spugnette e sapone...porcaccia la miseria".
Io solitamente pulisco bene il frigorifero una volta ogni 45 giorni circa a volte anche 60, svuoto tutto, elimino immancabilmente qualcosa di scaduto (che nervi) e poi via di acqua, NR  e qualche goccia di essenza al limone per disinfettare.
Non so se pure voi usate questi prodotti, io li uso da diversi anni e mi trovo molto bene, ad esempio NR costicchia un po, ma posso dirvi che io ce l'ho da circa 18 mesi ed ancora non è finito. Credo che siano prodotti validi però ognuno di noi ha la propria esperienza ed a volte diversa dalla mia.
Comunque consiglio di usare sempre prodotti naturali o per lo meno non prodotti che facciano tanta schiuma o che siano tossici come alcuni sgrassatori molto potenti, magari provate ad usare dell'aceto bianco o bicarbonato, e per catturare gli odori invece magari un limone tagliato a metà...insomma almeno dove possiamo evitiamo di usare schifezze per noi e per l'ambiente. 
PS. comunque un giretto al parchetto l'ho fatto, altrimenti la signora Luigina che mi abita di fianco, avrebbe chiamato i carabinieri tanto erano le urla di Gabriele...povera me il cucciolo di casa mi ricorda lucifero è tremendo come pochi.



...kiss e notte a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento