giovedì 9 febbraio 2017

Spesa conad e Iperfamila

Ciao a tutte, qualche giorno fa vi ho mostrato i miei tesori,i coupon e come promesso oggi vi dico come poterli utilizzare in modo più semplice e produttivo che mai...
Io generalmente dedico una sera a settimana, belve permettendo, mi chiudo in cucina, tiro fuori tutti i miei strumenti, pc, stampante e forbici, poi mi collego ai vari siti che generalmente hanno i coupon che interessano a me, e do fiamme alla mia povera stampante.
I siti me li suggerisce sempre "lady coupon" guardate la sua pagina fb, è da impazzire, concorsi, buoni, omaggi...insomma tutto per noi amanti del risparmio.
Andate su Desideri magazine, galbani, ddonna, buonipertutti del corriere della sera, quesi sono quelli cartacei, poi ci sono delle app apposta dove fai la foto e loro ti accreditano i soldini tipo PazziPerLeOfferte.
Una volta recuperati i coupon li metto tutti li in ordine pronti ad essere usati...come???? Io cerco di abbinarli alle varie offerte. Quindi prendo i volantini dei supermercati vicino a casa, non avrebbe senso spostarsi troppo, poi leggo tutto ed abbino gli sconti alle promo del momento.
Ecco qui sotto una piccola spesa...totale € 12,99 ...non male

2 conf di gnocchi patate
2 conf di zucchero a velo S. Martino
2 conf lievito per dolci S. Martino
2 conf preparato crema pasticcera S. Martino
2 conf carta igienica tenderly
2 conf cracker Pavesi
2 conf mascarpone S. Lucia
1 conf ricotta S. Lucia
1 tubetto maionese Calve
1 brodo knor 






Nessun commento:

Posta un commento